Sciopero del 15 marzo 2019

Si comunica che l’O. S. SISA ha proclamato “lo sciopero dell’intera giornata di venerdì 15 marzo 2019 per tutto il personale della scuola  docente, dirigente, Ata, di ruolo e precario”. “Alla suddetta azione di sciopero ha aderito anche la Confederazione Sindacale Lavoro Ambiente e Solidarietà”. Pertanto nella giornata del 15 marzo 2019 non sarà possibile garantire: il regolare svolgimento delle attività didattiche, il regolare servizio di vigilanza ai piani e all’ingresso della scuola, l’apertura delle sedi e il ricevimento al pubblico degli Uffici di Segreteria.

Al fine di organizzare il servizio di vigilanza sui minori, in caso di apertura delle sedi, l’orario di ingresso degli alunni è posticipato alle ore 8:30 per la Scuola primaria e alle 8:15 per la Scuola secondaria di primo grado, come da Regolamento d’Istituto.

Si invitano i sig.ri genitori ad accompagnare a scuola i propri figli e a verificare l’apertura delle sedi.