Consigli di classe

ANNO SCOLASTICO 2019-20

Composizione dei Consigli di classe con coordinatori – SEZIONI A-G – SECONDARIA 2019-20 aggiornata al 18 ottobre 2019

Per ulteriori informazioni sulle funzioni e sulle composizioni si consulti la pagina Organi collegiali >> Consigli di classe e interclasse.

Si riportano inoltre in questa sezione le date dei Consigli di classe in cui è prevista la partecipazione dei rappresentanti di classe dei genitori:

Calendario dei Consigli di classe con i rappresentanti dei genitori – SECONDARIA – A. S. 2019-20

Le date e/o gli orari delle riunioni saranno confermati ai diretti interessati tramite mail dalla Segreteria didattica o avviso scritto agli alunni.

ANNO SCOLASTICO 2018-19

Composizione dei Consigli di classe con coordinatori – SEZIONI A-G – SECONDARIA – a. s. 2018-19 aggiornato al 18 ottobre 2018

Calendario dei Consigli di Classe con rappresentati dei genitori – SECONDARIA – A. S. 2018-19

ANNO SCOLASTICO 2017-18