Informazioni inizio a. s. 2021-22

Per un corretto avvio dell’anno scolastico si invitano i sig. genitori a prendere visione della circolare nr. 299 – Consegna modulistica alunni relativa alla documentazione da consegnare prima dell’inizio dell’anno scolastico 2021-22.

Si comunica alle gentili famiglie degli alunni delle classi prime di scuola primaria e di scuola secondaria di primo grado che nei primi giorni di settembre p. v. si svolgerà un incontro informativo-organizzativo durante il quale saranno fornite tutte le informazioni utile per l’avvio dell’a. s. 2021-22.

Alla riunione, organizzata da remoto su piattaforma TEAMS, parteciperanno la Dirigente scolastica, prof.ssa Alessia Lo Bosco, le collaboratrici della Dirigente scolastica, le coordinatrici per la didattica dei plessi e i docenti delle classi I.

Seguiranno ulteriori comunicazioni in merito circa la data, gli orari e la modalità di partecipazione all’incontro.

Con l’occasione si fa presente che i neo-iscritti presso l’Istituto riceveranno nei prossimi giorni (da un indirizzo di posta Microsoft verso la mail comunicata alla Scuola al momento dell’iscrizione), le credenziali di accesso alla piattaforma TEAMS di Microsoft.

Si ricorda che dal 1° settembre 2021 sarà operativo il nuovo sito dell’Istituto: icgigiproietti.edu.it

Il precedente sito istituzionale icvialedeiconsoli.edu.it continuerà ad essere attivo e consultabile da parte dell’utenza.

Consultare anche la sezione IO TORNO A SCUOLA