Presa di servizio e Collegio dei docenti – a. s. 2020-21

Si comunica al personale docente trasferito per il corrente a. s. presso l’’I. C. “Viale dei Consoli, 16” (personale trasferito per mobilità o neo immesso in ruolo) che la presa di servizio dovrà essere effettuata in presenza martedì 1° settembre p. v. presso la sede centrale (via Marco Decumio, 25 – I piano – Uffici di Segreteria).

– Alle ore 8.30 sono convocati i docenti su posto comune di scuola primaria e delle discipline di scuola secondaria.
– Alle ore 10:00 sono convocati i docenti di sostegno di scuola primaria e secondaria.
– Alle ore 11:00 sono convocati i docenti di religione di scuola primaria e secondaria.
Si ricorda inoltre a tutti i docenti in servizio presso il nostro Istituto che il Collegio dei docenti è convocato per martedì 1° settembre 2020 alle ore 16:00 in remoto tramite la piattaforma MICROSOFT OFFICE 365. Per convocazione e  O.d.g. si consulti la circolare nr. 342.
I docenti trasferiti avranno indicazioni di accesso alla piattaforma in occasione della presa di servizio.