Sciopero 8 gennaio 2018

Si comunica che a causa dello sciopero nazionale dal comparto Scuola indetto dalle Organizzazioni Sindacali: SAESE, CUB SCUOLA UNIVERSITÀ E RICERCA e ANIEF, per l’intera giornata dell’8 gennaio 2018, potrebbero non essere garantiti: l’apertura delle sedi, il regolare servizio di vigilanza ai piani e all’ingresso della scuola, il regolare svolgimento delle attività didattiche e il regolare espletamento del servizio di segreteria, ivi compreso il ricevimento pubblico.

Si invitano i sig.ri genitori ad accompagnare a scuola i propri figli e a verificare l’apertura delle sedi.