IV Salone dell’Orientamento I-II ciclo del Municipio VII – Mamma, ho finito le medie!”

Si comunica che sabato 23 novembre dalle 9.30 alle 12.30 venerdì 29 novembre alle 17.00, genitori e alunni delle classi III di scuola secondaria del nostro Istituto potranno partecipare alla IV edizione del “Salone dell’Orientamento scolastico del VII Municipio – Mamma, ho finito le medie!”, il Progetto di Orientamento Scolastico che ha come obiettivo quello di offrire un importante momento di informazione e orientamento, agli alunni e alle famiglie chiamate a effettuare la scelta della scuola secondaria di secondo grado. L’iniziativa si svolgerà presso la Sala Rossa in seduta plenaria e presso gli spazi del piano terra e del quarto piano della sede municipale di piazza di Cinecittà, 11. Le adesioni dovranno pervenire alla Scuola entro il 14 novembre, secondo modalità a breve comunicate.