Ricevimento genitori – ritiro pagelle – SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che giovedì 21 febbraio 2019 dalla ore 16:30 alle 18:30, nei rispettivi plessi di appartenenza di scuola primaria, saranno consegnati i documenti di valutazione del I quadrimestre. I genitori degli alunni che non hanno la possibilità di ritirare personalmente il documento, possono delegare una persona di loro fiducia, compilando il modulo di delega pubblicato alla pagina GENITORI >> MODULISTICA e che dovrà essere consegnato con fotocopia del documento del delegato ai docenti, contestualmente al ritiro del documento di valutazione.