Corso di inglese per Certificazione A1 Starters – Classi V SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che il nostro Istituto, in qualità di ente accreditato dall’Università di Cambridge, organizza corsi di lingua inglese, rivolti agli alunni delle classi V di Scuola Primaria, finalizzati alla preparazione per l’esame di certificazione  A1 Starters. I corsi si terranno in orario extracurriculare, il sabato dalle ore 9:00 alle ore 11:00 presso il plesso “Damiano Chiesa” (ingresso da v. M. Decumio, 25), a partire dal 16 marzo 2019 e per un totale di 18 ore di lezione.

Le famiglie interessate possono prendere visione di costi e modalità organizzative  e aderire compilando il modulo d’scrizione 2018-19, che dovrà essere riconsegnato agli insegnanti di classe entro il 4 marzo 2019.