Progetto “Imparo ciò che vivo” – Classi IV Primaria e I Secondaria

Si informano le gentili famiglie degli alunni delle classi IV di scuola primaria e I di scuola secondaria di primo grado che nell’ambito del progetto “Imparo ciò che vivo“, sabato 16 marzo 2019, presso la sede di “Damiano Chiesa” (ingresso da v. M. Decumio, 25), dalle ore 10:00 alle ore 12:30, si svolgerà un seminario sulle tematiche del bullismo e del cyberbullismo tenuto dalla dottoressa Anita Curatola. Vista l’importanza dell’iniziativa, si auspica un’attiva partecipazione.