Attivazione sportello d’ascolto per famiglie, studenti e docenti

Si comunica che dal mese di febbraio 2020 sarà attivato uno sportello d’ascolto e di sostegno gratuito con l’obiettivo di prevenire il disagio emotivo e promuovere il benessere personale. Lo sportello offre una consultazione breve, da 1 a 3 incontri, della durata di circa 20-30 minuti a persona ed è rivolto a studenti della scuola secondaria di primo grado (regolarmente autorizzati dalle famiglie), e genitori e docenti sia di scuola primaria sia secondaria di primo grado.

Per modalità di adesione e calendari si prega di prendere visione della Circolare nr. 176 e delle locandine sottostanti.