Sciopero 1° marzo 2021

Si comunica che per l’intera giornata di lunedì 1° marzo 2021 è stato indetto uno sciopero per il comparto scuola per tutto il personale Docente e Dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, ai sensi della L. 146/90 e successive integrazioni e modificazioni, con totale esclusione del personale ATA di ruolo e precario indetto da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.

Si invita l’utenza a prendere visione della Circolare nr. 203 per tutte le informazioni utili.