Open day 14 dicembre 2019 – Scuola secondaria di primo grado

Gli alunni delle classi V di scuola primaria e i loro genitori sono invitati sabato 14 dicembre 2019 alle ore 10:00 nei due plessi di scuola secondaria di primo grado di Viale Opita Oppio (ingresso da via M. Decumio, 25 – II piano) e Via del Quadraro (ingresso da via del Quadraro, 102) per partecipare all’open day.  Il Dirigente scolastico e i docenti saranno lieti di illustrare l’Offerta Formativa e farVi visitare la Scuola. I bambini delle classi V, guidati dai nostri alunni, potranno assistere e partecipare ad alcune attività laboratoriali.

Cliccare qui per scaricare Brochure informativa 2019-20