Iscrizioni classi I primaria 2018-19 – Graduatoria plesso G. Puccini

In considerazione della chiusura della scuola nei giorni 26 e 27 febbraio si posticipa il termine ultimo per la presentazione dei ricorsi avverso la graduatoria alunni (plesso G. Puccini) al giorno 7 marzo 2018. Si ricorda che l’eventuale ricorso può essere presentato in carta semplice presso l’Ufficio di Segreteria durante gli orari di ricevimento oppure tramite mail RMIC8G6005@ISTRUZIONE.IT. Eventuali ricorsi presentati in data successiva al 7 marzo 2018 non saranno presi in considerazione.