Autorizzazione uscita autonoma alunni – SCUOLA SECONDARIA

Si comunica ai signori genitori che dall’AREA GENITORI >> MODULISTICA è possibile scaricare il modello relativo all’autorizzazione per l’uscita autonoma degli alunni al termine delle lezioni. Il modello deve essere compilato in ogni sua parte, firmato obbligatoriamente da entrambi i genitori o gli esercenti la responsabilità genitoriale e consegnato al coordinatore di classe entro il 12 gennaio 2018 ovvero inviato all’Ufficio di Segreteria via posta elettronica ordinaria (RMIC8G6005@istruzione.it) o pec (rmic8g6005@pec.istruzione.it) unitamente alla fotocopia di un documento di identità dei dichiaranti. In assenza di tale modello, gli alunni, a partire dal giorno lunedì 15 gennaio 2018, saranno consegnati solo al genitore o ad un suo delegato. Nel caso la fotocopia del documento di riconoscimento risulti già agli atti della Scuola come allegato al modello di delega, i genitori non sono tenuti ad allegarne una nuova copia al modello di autorizzazione.