Incontro Municipio VII – “Diavù”

INCONTRO RIMANDATO

Si comunica che l’Assessorato alle Politiche della Scuola del Municipio VII Roma ha appena fatto sapere che l’incontro previsto per oggi, a causa di un inaspettato e improvviso contrattempo,  è stato rimandato a data da destinarsi.

Si comunica che oggi 18 novembre 2020 alle ore 17:00 si terrà l’incontro organizzato dal Municipio Roma VII relativo alla restituzione del lavoro svolto da David “Diavù” Vecchiato nell’ambito del progetto di Arte pubblica commissionato dal Municipio VII di Roma Capitale, aggiudicato da Ecomuseo Casilino ad Duas Lauros e realizzato con i bambini e le bambine della scuola Damiano Chiesa. L’incontro, a cui parteciperà anche l’artista, è stato organizzato anche per un confronto con la Comunità scolastica locale rispetto al bozzetto di murale da realizzare sulla facciata principale dell’edificio della scuola Damiano Chiesa.

La riunione si terrà in modalità videoconferenza sulla piattaforma TEAMS per accedere consultare il documento Incontro con IC Via D Consoli e Diavù 18 novembre.