Premio Scuola Digitale – Edizione 2020

Come già annunciato in precedenza il nostro Istituto, grazie ad un progetto di robotica al quale hanno lavorato alacremente docenti e alunni della Scuola, è stato ammesso alla fase finale provinciale del Premio Scuola Digitale – edizione 2020. La manifestazione finale si è svolta il 5 febbraio 2020 presso la sala Protomoteca del Campidoglio. Vi diamo notizia e vi invitiamo a prendere visione, nella sezione Galleria, dell’Evento della premiazione in Campidoglio del 5 febbraio 2020. Di seguito il premio guadagnato grazie all’impegno e la dedizione di alunni e insegnanti.

Si ringraziano gli alunni e i docenti che hanno partecipato!