Giochi matematici – Università Bocconi di Milano

La Dirigente  e la responsabile d’Istituto dei Giochi Matematici dell’Università Bocconi di Milano, nel ringraziare i ragazzi e le loro famiglie per aver preso parte alla competizione, sono liete di comunicare che la Pristem (Ente delegato per i Giochi), si è complimentata per la nutrita partecipazione degli alunni, e, in particolar modo, con due di loro, uno della Scuola primaria e uno della Scuola secondaria di primo grado che hanno risposto in modo corretto a tutti i quesiti proposti.

Ai Giochi Matematici della Bocconi che si sono svolti nella giornata del 14 novembre 2017 hanno partecipato 157 alunni di scuola primaria (categoria CE) e 63 alunni di scuola secondaria di primo grado (categorie C1 e C2).

Anche la Dirigente e i docenti si complimentano con tutti i ragazzi partecipanti!