“Scuola e famiglia si danno la mano” – 2 giugno 2019

Si pubblica il messaggio di ringraziamento dell’Associazione AmICI Viale dei Consoli, 16 per il grande successo dell’evento “Scuola e famiglia si danno la mano” svoltosi in data 2 giugno 2019:

“IERI È STATO UN POMERIGGIO SPECIALE: quando Scuola e Famiglia si danno la mano, quando la comunità che fa crescere i bambini si ritrova insieme, allora si passa un pomeriggio davvero speciale!!! I bambini giocavano nel giardino della scuola, i genitori chiacchieravano con gli insegnanti, si faceva merenda, si rideva, si cantava e si suonava.  Grazie davvero a tutti di esserci stati, per aver dato tantissimo!!!”.