Progetto “Musica nelle Scuole – LA DOve SI FA muSIca”

Si ricorda a genitori, alunni e docenti il quarto seminario del progetto “Musica nelle Scuole – LA DOve SI FA muSIca ” curato dalla prof.ssa Lo Surdo e dall’esperto esterno, prof. Mauro Salvatore. Il progetto è promosso dal Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici di Roma Capitale ed è rivolto agli alunni di scuola secondaria di primo grado e alle loro famiglie.

Il quarto incontro si svolgerà venerdì 7 maggio p. v. alle ore 16:00 da remoto sulla piattaforma TEAMS. Il seminario dal titolo “Elettronikamente” avrà come ospite d’onore la giovane musicista Greta D’Alessandro. Il link per il collegamento verrà comunicato, come sempre, tramite RE.