Modifica scelta IRC – SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA

Si ricorda ai signori genitori che è possibile modificare la scelta di avvalersi o non avvalersi dell’IRC per l’anno successivo entro il termine delle iscrizioni, che per il corrente anno scolastico è fissato per il giorno 6 febbraio 2018. Le famiglie degli alunni già iscritti al nostro Istituto che intendano modificare la scelta espressa all’atto dell’iscrizione, sono invitati a consegnare, entro il 6 febbraio 2018, presso la Segreteria didattica il modello Variazione scelta IRC.