Libretto delle giustifiche – SCUOLA SECONDARIA

Si comunica alle gentili famiglie degli alunni di scuola secondaria di primo grado che a partire da lunedì 24 settembre 2018 sono in distribuzione i libretti delle giustificazioni delle assenze per il corrente anno scolastico. Il ritiro potrà essere effettuato dal lunedì al venerdì nei plessi di appartenenza degli alunni e negli orari di seguito indicati:

Per gli alunni delle sezioni A – B – C: presso la portineria di Via Marco Decumio, 25 dalle ore 9:00 alle 11:30 e dalle 14:15 alle 16:00.

Per gli alunni delle sezioni D – E – F – G: presso la portineria di Via del Quadraro, 102 dalle ore 8:30-9:30 alle 12:00-13:30.

Il ritiro può essere effettuato esclusivamente, nel plesso di appartenenza, da un genitore (o dall’adulto che esercita la responsabilità genitoriale), previa esibizione di un documento d’identità valido. Il genitore (o tutore/affidatario) che ritira il libretto dovrà compilare il frontespizio dello stesso e firmare sia il libretto, sia la ricevuta di consegna.