Lavori campo polivalente – Damiano Chiesa – Opita Oppio

Si informa l’utenza del plesso di Damiano Chiesa/Opita Oppio che in data 9 dicembre, alla presenza di una rappresentanza dei genitori del Consiglio di Istituto, dell’assessora alla Scuola e del Dirigente scolastico del nostro Istituto sono stati avviati i lavori di risistemazione del campo polivalente del cortile interno. I lavori, a cura del Municipio Roma VII, proseguiranno per rendere fruibile il campo per gli alunni della scuola primaria “Damiano Chiesa” e secondaria di primo grado “Opita Oppio”.