Informazioni utili per le iscrizioni a. s. 2021-22

Per informazioni utili per le iscrizioni alle classi I per l’a. s. 2021-22 e per la procedura di compilazione e invio del modulo per la richiesta del tempo pieno (scuola primaria), consultare la Circolare nr. 148 – Informativa iscrizioni 2021-22

Per ogni aggiornamento consultare costantemente la pagina ISCRIZIONI.

Per le famiglie interessate alle iscrizioni alle classi prime che non hanno avuto modo di partecipare agli incontri di presentazione dell’Offerta Formativa per la Scuola Primaria e per la Secondaria di primo grado, si pubblica di seguito una  sintesi di quanto illustrato negli incontri:

In entrambe le presentazioni è possibile visionare fotografie degli ambienti scolastici che per il corrente anno scolastico non è stato possibile visitare.