Corso di inglese per Certificazione A1 Starters – Classi V SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che il nostro Istituto, in qualità di ente accreditato dall’Università di Cambridge, organizza corsi di lingua inglese, rivolti agli alunni delle classi V di Scuola Primaria, finalizzati alla preparazione all’esame di certificazione  A1 Starters. I corsi si terranno in orario extracurriculare, il sabato dalle ore 9:00 alle ore 11:00 presso il plesso “Damiano Chiesa” (ingresso da v. M. Decumio, 25), a partire dal 10 marzo 2018 e per un totale di 18 ore di lezione.

Le famiglie interessate possono prendere visione di costi e modalità organizzative e aderire compilando il modulo di iscrizione, che dovrà essere riconsegnato agli insegnanti di classe entro il 26 febbraio 2018.