Consegna documento di valutazione II quadrimestre – SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che mercoledì 19 giugno 2019 dalla ore 16:00 alle 18:00, nei rispettivi plessi di appartenenza, saranno consegnati i documenti di valutazione del II quadrimestre degli alunni di scuola primaria. I genitori che non avranno la possibilità di ritirare personalmente il documento in tale occasione, potranno farlo a partire dal 24 giugno 2019 presso gli Uffici della Segreteria didattica (via M. Decumio, 25 – I piano), secondo gli orari di ricevimento.