Open day di Orientamento – Classi III secondaria di primo grado

Si ricorda ai sig.ri genitori degli alunni delle classi III di scuola secondaria di primo grado che giovedì 30 novembre p. v., dalle ore 16:30 alle 18:30 presso la sede di Viale Opita Oppio (ingresso da v. M. Decumio, 25 – II piano), si svolgerà l’incontro di orientamento rivolto alle famiglie e agli alunni delle classi III di scuola secondaria di primo grado di entrambi i plessi dell’Istituto. All’incontro parteciperanno docenti di diversi istituti di scuola secondaria di secondo grado del territorio che illustreranno il loro Piano dell’Offerta Formativa e forniranno informazioni utili sulle scuole.