Informativa avvio anno scolastico 2020-21

Si invita la gentile utenza a prendere visione della Circolare nr. 11 – Informativa avvio anno scolastico-2020-21.-MISURE-ANTICOVID-necessarie-al-rientro-a-scuola-settembre-2020. Seguiranno ulteriori comunicazioni.

Si informano inoltre le famiglie degli alunni della classi I di scuola primaria e secondaria di primo grado che è possibile prendere visione delle circolari rivolte alle famiglie, consultando la pagina GENITORI >> COMUNICAZIONI, in attesa che si renda disponibile il RE Axios (Registro elettronico).

Altre comunicazioni saranno pubblicate direttamente in HOME PAGE.