Colloqui pomeridiani – Scuola secondaria di primo grado

Si comunica che i colloqui pomeridiani con le famiglie degli alunni di scuola secondaria di I grado avranno luogo nelle sedi di frequenza degli alunni secondo le modalità di seguito indicate:

– il giorno martedì 27 novembre 2018 ore 15.00-18.00

Discipline: ITALIANO – STORIA – GEOGRAFIA – ARTE – MUSICA – ED. FISICA – SOSTEGNO – ATTIVITÀ ALTERNATIVA  A IRC

– il giorno mercoledì 28 novembre 2018 ore 15.00-18.00

Discipline: MATEMATICA – SCIENZE – INGLESE – SPAGNOLO – FRANCESE – TECNOLOGIA – RELIGIONE – POTENZIAMENTO

In occasione dei colloqui i coordinatori di classe consegneranno:

– le Note informative predisposte per gli alunni con insufficienze;

– il Consiglio orientativo predisposto per gli alunni delle classi III.

Eventuali cambi di orario e/o giorno di ricevimento saranno comunicati dai singoli insegnanti direttamente agli alunni, sempre tramite avviso scritto.

Per le modalità di prenotazione e l’oggetto dei colloqui si veda la Circ. 70 – Colloqui pomeridiani con famiglie 27 e 28 novembre 2018 pubblicata anche alla pagina GENITORI >> COMUNICAZIONI.