Colloqui pomeridiani con i docenti – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si comunica che i colloqui pomeridiani con le famiglie degli alunni di scuola secondaria di I grado avranno luogo nelle sedi di frequenza degli alunni secondo le modalità di seguito indicate:

– il giorno martedì 10 aprile 2018 ore 15.00-19.00

Discipline: ITALIANO – STORIA – GEOGRAFIA – ARTE – MUSICA – ED. FISICA – SOSTEGNO

– il giorno mercoledì 11 aprile 2018 ore 15.00-19.00

Discipline: MATEMATICA – SCIENZE – INGLESE – SPAGNOLO – FRANCESE – TECNOLOGIA  – RELIGIONE

Eventuali cambi di orario e/o giorno di ricevimento saranno comunicati dai singoli insegnanti direttamente agli alunni, sempre tramite avviso scritto.

Laddove impossibilitati a partecipare ai colloqui pomeridiani, i genitori potranno parlare con i docenti anche nel periodo dal 9 aprile al 9 maggio 2018 durante i ricevimenti mattutini.

Per le modalità di prenotazione e l’oggetto dei colloqui si veda la Circ. 156 – Colloqui pomeridiani 10 e 11 aprile pubblicata anche alla pagina GENITORI >> COMUNICAZIONI.