Si invitano i sig.ri genitori degli alunni iscritti alle classi prime di scuola primaria per l’a. s. 2019-20 ad attendere l’incontro con i docenti prima di procedere all’acquisto del corredo scolastico. In occasione dell’incontro conoscitivo che si svolgerà, come di consueto, qualche giorno prima dell’inizio dell’anno scolastico, i docenti forniranno indicazioni utili sul materiale da acquistare. Informazioni su data, orario e sede di svolgimento dell’incontro saranno indicate sul sito agli inizi del mese di settembre.

Si ringrazia per la collaborazione.