Riunione genitori classi I e rappresentanti di classi II-V – PRIMARIA
Si invitano i sig.ri genitori degli alunni iscritti alle classi I e i sig.ri rappresentanti delle classi II-III-IV-V della scuola primaria e a partecipare all’incontro informativo-organizzativo per il nuovo a.s. 2020-21.
Alla riunione, organizzata da remoto per ciascun plesso di scuola primaria, parteciperanno la Dirigente scolastica prof.ssa Alessia Lo Bosco, le coordinatrici per la didattica dei quattro plessi e tutti i docenti delle classi I.
L’incontro si svolgerà venerdì 11 settembre 2020 sulla piattaforma MICROSOFT – TEAMS secondo le seguenti modalità orarie:
DATA | ORARIO | PLESSI | PIATTAFORMA | PARTECIPANTI GENITORI | OGGETTO RIUNIONE |
11-9-2020 | 9:00-10:00 | Damiano Chiesa
e Giacomo Puccini |
MICROSOFT TEAMS
Si riceverà il link di partecipazione via mail |
GENITORI ALUNNI CLASSI I
RAPPRESENTANTI DI CLASSE II-III-IV-V ELETTI NELL’ A. S. 2019-20 |
Aspetti organizzativi utili per la ripartenza in sicurezza del nuovo a. s. in presenza. |
10:00-11:00 | SOLO GENITORI ALUNNI CLASSI I | Aspetti organizzativi specifici per le classi I |
DATA | ORARIO | PLESSI | PIATTAFORMA | PARTECIPANTI GENITORI | OGGETTO RIUNIONE |
11-9-2020 | 11:00-13:00 | Aldo Fabrizi
e Salvo D’Acquisto |
MICROSOFT TEAMS
Si riceverà il link di partecipazione via mail |
GENITORI ALUNNI CLASSI I
RAPPRESENTANTI DI CLASSE II-III-IV-V ELETTI NELL’ A. S. 2019-20 |
Aspetti organizzativi utili per la ripartenza in sicurezza del nuovo a. s. in presenza. |
11:00-13:00 | SOLO GENITORI ALUNNI CLASSI I | Aspetti organizzativi specifici per le classi I |
Si ricorda che non è necessario scaricare l’applicazione TEAMS sul proprio device, ma è consigliato farlo. Si richiede di entrare nella riunione qualche minuto prima dell’ora fissata per l’inizio, registrandosi con il cognome e il nome del proprio figlio per facilitare il riconoscimento da parte dei docenti e quindi l’immissione dalla sala d’attesa virtuale alla sala virtuale della riunione.
Si coglie l’occasione per ricordare che è necessario inviare via mail a scuola (si consulti avviso in home page del sito la documentazione per il corretto avvio dell’anno scolastico):
- Delega ritiro alunni
- Informativa privacy (solo classi I) da compilare su relativa pagina del sito
- Certificato vaccinale (qualora non ancora consegnato in Segreteria didattica)
I genitori che non autorizzeranno e non consegneranno il relativo modulo, dovranno ritirare personalmente o tramite persona delegata i propri figli al termine delle lezioni.