Progetto “Musica nelle Scuole – LA DOve SI FA muSIca”

Si ricorda a genitori, alunni e docenti l’ultimo seminario del progetto “Musica nelle Scuole – LA DOve SI FA muSIca ” curato dalla prof.ssa Lo Surdo e dall’esperto esterno, prof. Mauro Salvatore. Il progetto è promosso dal Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici di Roma Capitale ed è rivolto agli alunni di scuola secondaria di primo grado e alle loro famiglie.

Il quinto e ultimo appuntamento musicale si svolgerà giovedì 27 maggio p.v. alle ore 17:00 da remoto sulla piattaforma TEAMS. L’incontro dal titolo SALUTI E…VIDEO, sarà occasione per ripercorrere insieme a tutti i partecipanti alcune tappe del progetto e per presentare, attraverso la proiezione di video, una parte delle  attività musicali svolte dalle alunne e dagli alunni durante l’anno scolastico.