Attività assistenza tecnica informatica – a. s. 2019-20

Si comunica che l’I. C. Viale dei Consoli, 16 ha stipulato un accordo di Rete con le Istituzioni scolastiche dell’Ambito 5 per assicurare la funzionalità della strumentazione informatica, nonché il supporto all’utilizzo delle piattaforme per la didattica a distanza. L’assistente tecnico assegnato alla Scuola provvede a fornire supporto per l’area informatica e svolge per la Rete afferente alla Scuola Polo, la consulenza e il supporto tecnico, per lo svolgimento dell’attività didattica in via telematica, supportando anche gli alunni nell’utilizzo degli strumenti assegnati in comodato d’uso.
A partire dalla data odierna le famiglie potranno fare richiesta di supporto tecnico. Per le modalità di richiesta si consulti la Circ. 286 – Assistenza tecnica informatica fino-al-termine-delle-lezioni 2019-20