URP – Segreteria

Si comunica che come da Delibera nr. 110 del 2 dicembre 2020 del Consiglio di Istituto gli Uffici di Segreteria rimarranno chiusi nei giorni 7 dicembre 2020, 2 aprile, 31 maggio e 1 giugno 2021.


1° settembre 2020

Si informano i Sigg. genitori che sarà limitato il consueto ricevimento al pubblico fino a nuova e successiva comunicazione. Qualsiasi comunicazione potrà essere comunque inoltrata via mail agli indirizzi di posta elettronica RMIC8G6005@istruzione.it (PEO) o rmic8g6005@pec.istruzione.it (PEC) indicando nell’oggetto RICHIESTA PER L’UFFICIO ALUNNI oppure telefonando allo 06-7615987 dalle ore 7:30 alle ore 14:30, dal lunedì al venerdì.

Nel caso di alunni già iscritti al nostro Istituto si chiede di indicare nell’oggetto “RICHIESTA PER L’UFFICIO ALUNNI” seguito dal COGNOME, NOME, CLASSE, SEZIONE e PLESSO.

In caso di urgenze e necessità di ricevimento la gentile utenza è invitata a contattare la Scuola secondo le stesse modalità e orari sopra descritti e a prendere un appuntamento.

Certi della Vostra comprensione in un momento così delicato, si ringrazia per la consueta collaborazione.


EMERGENZA SANITARIA CORONAVIRUS 

Viste le Disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Direttiva n. 2/2020) si comunica che in questo periodo l’Ufficio di Segreteria è raggiungibile tramite mail da inviare a rmic8g6005@istruzione.it scrivendo in oggetto “richiesta per la segreteria alunni” e lasciando un recapito al quale essere contattati (mail e telefono) al fine di gestire eventuali richieste urgenti ed indifferibili mediante le postazioni di smart working. Si ringrazia per la collaborazione.


Per i siti di Pubblica Amministrazione, la Normativa prevede, come obbligatoria, una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP. La Segreteria è l’ufficio per il pubblico presente nell’Istituto Comprensivo Viale dei Consoli, 16, gestisce tutte le pratiche necessarie per l’Amministrazione e per il personale e cura le relazioni con il Pubblico. Si veda oltre per orari  e giorni di ricevimento.


Uffici di Segreteria e Dirigenza:
Indirizzo: v. Marco Decumio, 25 (I PIANO)
00174 – ROMA –

Recapito telefonico: 06-7615987
Posta elettronica istituzionale (PEO): rmic8g6005@istruzione.it
Posta elettronica certificata (PEC)rmic8g6005@pec.istruzione.it

In occasione delle festività natalizie:

– gli Uffici Amministrativi riceveranno il lunedì e il mercoledì dalle 9:00 alle 11:00; è soppresso l’orario pomeridiano del giovedì dalle 15:00 alle 16:00. Saranno chiusi nei giorni 24 , 31 dicembre 2019 e 2 gennaio 2020. Dall’8 gennaio 2020 riprenderà il consueto orario di ricevimento:

Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 16:00


A partire dal 23 settembre 2019 l’Ufficio alunni saranno aperti al pubblico:

Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 16:00



Dal 1° luglio al 31 agosto 2019 gli Uffici Amministrativi saranno aperti al pubblico:

LUN. e  MERC. ore 9:00-11:00

 Il ricevimento al pubblico sarà sospeso dal 12 al 16 agosto 2019.


In occasione delle festività pasquali:

gli Uffici Amministrativi saranno aperti al pubblico nei giorni 19 e 24 aprile 2019 in orario 9-11; saranno chiusi il giorno 26 aprile 2019.


In occasione delle festività natalizie:

– gli Uffici Amministrativi saranno aperti al pubblico nei giorni 28 dicembre 2018 e 4 gennaio 2019 in orario 9-11; saranno chiusi nei giorni 24, 31 dicembre 2018 e 2 gennaio 2019.


MERC. ore 15:00-16:00


ORARIO DI RICEVIMENTO – ANNO SCOLASTICO 2017-18

DURANTE I PERIODI DI SOSPENSIONE DELL’ATTIVITÀ DIDATTICA DAL 2 LUGLIO AL 14 SETTEMBRE 2018:

LUN., MERC., VEN. ore 9:00-11:00

 Il ricevimento al pubblico sarà sospeso dal 13 al 17 agosto 2018.


Gli Uffici Amministrativi saranno chiusi nei giorni 2 e 5 gennaio 2018.

Saranno aperti al pubblico nei giorni 27, 29 dicembre 2017 e 3 gennaio 2018 in orario 9-11.


A PARTIRE DAL 25 SETTEMBRE 2017 E FINO AL 29 MAGGIO 2018

LUN. e VEN. ore 9:00-11:00
MERC. ore 15:00-16:00


Gli Uffici saranno chiusi giovedì 2 e venerdì 3 novembre 2017


ORARIO DI RICEVIMENTO – ANNO SCOLASTICO 2016-17

DURANTE I PERIODI DI ATTIVITÀ DIDATTICA:

LUN. e VEN. ore 9:00-11:00
MERC. ore 15:00-16:00

DURANTE I PERIODI DI SOSPENSIONE DELL’ATTIVITÀ DIDATTICA:

LUN., MERC., VEN. ore 9:00-11:00


Per l’organizzazione interna della Segreteria si consulti la pagina Articolazione degli uffici (IN COSTRUZIONE).

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