Spettacolo teatrale rivolto agli alunni delle classi V dei plessi “A. Fabrizi” e S. D’Acquisto”

Nell’ambito delle iniziative per la continuità tra la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado, le famiglie degli alunni delle classi V dei plessi “Aldo Fabrizi” e “Salvo D’Acquisto” sono invitate giovedì 14 dicembre 2017 ore 17:00 presso la sede di Via del Quadraro (ingresso da v. del Quadraro, 102) per assistere al pomeriggio letterario dal titolo Frammenti di un discorso amoroso, realizzato dagli alunni delle classi III E e III F.