Sospensione attività scolastiche 1° giugno 2020

Si comunica che in occasione della Festa della Repubblica del 2 giugno 2020, il Consiglio di Istituto con delibera n. 36 del 28 giugno 2019 ha approvato la sospensione delle attività scolastiche per la giornata del 1° giugno 2020. La giornata del ponte è stata recuperata dal Personale Scolastico, docente e ATA, in data sabato 11 gennaio 2020 per la scuola primaria e in data 14 dicembre 2019 per la scuola secondaria.

Si consulti il calendario scolastico 2019-20 per maggiori informazioni.