Sciopero 10 maggio 2019

Si comunica che l’O. S. USB P.I. ha proclamato per l’intera giornata del 10 maggio p. v. lo “sciopero generale nazionale  dei dipendenti pubblici in tutti i comparti  del Pubblico impiego”, compreso quello della scuola. Allo sciopero ha aderito con propria nota anche l’associazione ANIEF. Nella giornata del 10 maggio non sarà possibile garantire: il regolare svolgimento delle attività didattiche, il regolare servizio di vigilanza ai piani e all’ingresso della scuola, l’apertura delle sedi e il ricevimento al pubblico degli Uffici di Segreteria.

Al fine di organizzare il servizio di vigilanza sui minori, in caso di apertura delle sedi, l’orario di ingresso degli alunni è posticipato alle ore 8:30 per la Scuola primaria e alle 8:15 per la Scuola secondaria di primo grado, come da Regolamento d’Istituto.

Si invitano i sig.ri genitori ad accompagnare a scuola i propri figli e a verificare l’apertura delle sedi.