Sciopero 29 novembre 2019

“Si comunica che per l’intera giornata del 29 novembre 2019 sono previste le seguenti azioni di sciopero:
– “sciopero per il comparto scuola per tutto il personale docente e dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero” proclamato da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente con nota dell’ 14 ottobre u.s.;
– “sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private” indetto da USB – Unione Sindacale di Base – come da nota prot. 0071228 della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Funzione Pubblica del 13 novembre 2019.”

Per la giornata del 29 novembre 2019, pertanto, non sarà possibile garantire, il regolare svolgimento delle attività didattiche e amministrative, di sorveglianza e apertura delle sedi.

Al fine di organizzare il servizio di vigilanza sui minori, in caso di apertura delle sedi, l’orario di ingresso degli alunni è posticipato alle ore 8:30 per la Scuola primaria e alle 8:15 per la Scuola secondaria di primo grado, come da Regolamento d’Istituto.

Si invitano i sig.ri genitori ad accompagnare a scuola i propri figli e a verificare l’apertura delle sedi.