Sciopero 12 novembre 2018

Si comunica che l’Organizzazione sindacale ULM ha proclamato lo sciopero per l’intera giornata del 12 NOVEMBRE 2018 di tutto il personale docente del comparto SCUOLA, pertanto in tale giornata, nel plesso di scuola primaria “Salvo D’Acquisto” non sarà possibile garantire il regolare svolgimento delle attività didattiche. Al fine di organizzare il servizio di vigilanza sui minori l’orario di ingresso degli alunni è posticipato alle ore 8:30, come da Regolamento d’Istituto.

Si ricorda inoltre che tutti gli altri plessi non saranno interessati dallo sciopero in quanto chiusi perchè sedi di seggio elettorale.