Sciopero 10 novembre 2017

Si comunica che a causa dello sciopero nazionale del comparto Scuola indetto dalle Organizzazioni Sindacali: COBAS, USB, CIB-UNICOBAS, per l’intera giornata del 10 novembre 2017, potrebbero non essere garantiti: l’apertura delle sedi, il regolare servizio di vigilanza ai piani e all’ingresso della scuola, il regolare svolgimento delle attività didattiche e il regolare espletamento del servizio di segreteria, ivi compreso il ricevimento pubblico.

Al fine di organizzare il servizio per la giornata di sciopero del 10 novembre p. v., come previsto dal Regolamento di Istituto, l’ingresso degli alunni, in caso di apertura delle sedi, è posticipato alle ore 8:15 per la scuola secondaria di primo grado e alle 8:30 per la scuola primaria.

Si invitano i sig.ri genitori ad accompagnare a scuola i propri figli e a verificare l’apertura delle sedi.