Scioperi del 24 e 25 settembre 2020

Si comunicano le seguenti azioni di sciopero nazionale per l’intera giornata nelle date del 24 e 25 settembre p.v. per tutto il personale dirigente, docente e ATA, a tempo determinato ed indeterminato delle organizzazioni sindacali:
– USB P. I. sciopero per l’intera giornata 24 e 25 settembre
– UNICOBAS Scuola sciopero per l’intera giornata 24 e 25 settembre
– COBAS sciopero per l’intera giornata 24 e 25 settembre
– CUB sciopero per l’intera giornata 25 settembre.
In considerazione di quanto sopra, per le giornate del 24 e 25 settembre, non sarà possibile garantire il regolare svolgimento delle attività didattiche e amministrative, di sorveglianza e di apertura delle sedi.
Al fine di organizzare il servizio di vigilanza sui minori l’orario d’ingresso è posticipato alle ore 8:15 per la scuola secondaria di primo grado e 8:30 per la scuola primaria, come da Regolamento d’Istituto.

Si invitano le famiglie ad accompagnare i minori e verificare l’apertura delle sedi.

Si pubblica anche la Nota del M.I. m_pi.AOOUSPRM.REGISTRO-UFFICIALEU.0020846.11-09-2020