Riunione genitori classi I e rappresentanti di classi II e III – SECONDARIA

Si invitano i sig.ri genitori degli alunni iscritti alle classi I di scuola secondaria di primo grado e i sig.ri rappresentanti delle classi II e III di Scuola Secondaria di primo grado (uscenti classi I e II a. s. 2019-20) a partecipare all’incontro informativo-organizzativo per il nuovo a. s. 2020-21.

Alla riunione, organizzata da remoto per ciascun plesso di scuola secondaria di primo grado, parteciperanno la Dirigente scolastica prof.ssa Alessia Lo Bosco, la II collaboratrice della Dirigente, prof.ssa Marina Giocoli, le coordinatrici per la didattica dei due plessi, prof.sse Simonetta Lo Surdo (Opita Oppio) ed Emanuela Politelli (QUADRARO) e tutti i docenti delle classi I.

L’incontro si svolgerà venerdì 11 settembre 2020 sulla piattaforma MICROSOFT – TEAMS secondo le seguenti modalità orarie:

DATA ORARIO PIATTAFORMA PARTECIPANTI GENITORI OGGETTO RIUNIONE
11-9-2020 15:30-16:30 MICROSOFT TEAMS

Si riceverà il link di partecipazione via mail)

GENITORI ALUNNI CLASSI I

RAPPRESENTANTI DI CLASSE USCENTI A. S. 2019-20

Aspetti organizzativi utili per la ripartenza in sicurezza del nuovo a. s. in presenza.
16:30-17:00 SOLO GENITORI ALUNNI CLASSI I Aspetti organizzativi specifici per le classi I

Si ricorda che non è necessario scaricare l’applicazione TEAMS, ma è consigliato farlo. Si richiede di entrare nella riunione qualche minuto prima dell’ora fissata per l’inizio, registrandosi con il cognome e il nome del proprio figlio per facilitare il riconoscimento da parte dei docenti e quindi l’immissione dalla sala d’attesa virtuale alla sala virtuale della riunione.

Si coglie l’occasione per ricordare che è necessario inviare via mail a scuola (si consulti avviso in home page del sito: https://www.icvialedeiconsoli.edu.it/autorizzazione-uscita-autonoma-alunni-secondaria-di-primo-grado-2020-21/) la documentazione per il corretto avvio dell’anno scolastico:

• Autorizzazione uscita autonoma al termine delle lezioni (se interessa)
  • Delega ritiro alunni
  • Informativa privacy (solo classi I) da compilare su relativa pagina del sito
  • Certificato vaccinale (qualora non ancora consegnato in Segreteria didattica)

I genitori che non autorizzeranno e non consegneranno il relativo modulo, dovranno ritirare personalmente o tramite persona delegata i propri figli al termine delle lezioni.