Ricevimento Uffici di Segreteria

Si informano i Sigg. genitori che sarà limitato il consueto ricevimento al pubblico fino a nuova e successiva comunicazione. Qualsiasi comunicazione potrà essere comunque inoltrata via mail agli indirizzi di posta elettronica RMIC8G6005@istruzione.it (PEO) o rmic8g6005@pec.istruzione.it (PEC) indicando nell’oggetto RICHIESTA PER L’UFFICIO ALUNNI oppure telefonando allo 06-7615987 dalle ore 7:30 alle ore 14:30, dal lunedì al venerdì.

Nel caso di alunni già iscritti al nostro Istituto si chiede di indicare nell’oggetto “RICHIESTA PER L’UFFICIO ALUNNI” seguito dal COGNOME, NOME, CLASSE, SEZIONE e PLESSO.

In caso di urgenze e necessità di ricevimento la gentile utenza è invitata a contattare la Scuola secondo le stesse modalità e orari sopra descritti e a prendere un appuntamento.

Certi della Vostra comprensione in un momento così delicato, si ringrazia per la consueta collaborazione.