Ricevimento del pubblico fino al 3 aprile 2020

Alla luce del DPCM del 9 marzo 2020 si comunica all’utenza che durante la sospensione delle attività didattiche, prorogata fino al 3 aprile 2020, la Scuola sarà chiusa in orario pomeridiano e sarà limitato il consueto ricevimento al pubblico. Qualsiasi comunicazione potrà essere comunque inoltrata via mail agli indirizzi mail: RMIC8G6005@istruzione.it (PEO) o rmic8g6005@pec.istruzione.it (PEC)  oppure telefonando allo 06-7615987 dalle ore 7:30 alle ore 14:30, dal lunedì al venerdì.

In caso di urgenze e necessità di ricevimento la gentile utenza è invitata a contattare la Scuola secondo le stesse modalità e orari sopra descritti e a prendere un appuntamento.

Certi della Vostra comprensione in un momento così delicato, si ringrazia per la consueta collaborazione.