Rettifica sciopero 11 e 12 dicembre 2019

A integrazione del precedente avviso relativo alle giornate di sciopero dell’11 e 12 dicembre p. v., si rettifica che esclusivamente nella giornata dell’11 dicembre non sarà possibile garantire il regolare svolgimento delle attività didattiche, amministrative,  di sorveglianza e apertura delle sedi, mentre nella giornata del 12 dicembre p.v. non sarà garantita l’apertura al pubblico degli uffici amministrativi.
Al fine di organizzare il Servizio di vigilanza sui minori, soltanto per il giorno 11 dicembre 2019, l’orario di ingresso è posticipato alle ore 08:30 per la scuola primaria e alle ore 08:15 per la scuola secondaria di primo grado, come da Regolamento di istituto.
Si invitano i sig.ri genitori ad accompagnare a scuola i propri figli e a verificare l’apertura delle sedi.