Esiti stato vaccinale

Si informano le gentili famiglie che, come da comunicazione dell’ASL Regione Lazio, sono stati pubblicati in anagrafe vaccinale, gli esiti definitivi dello stato vaccinale degli alunni a. s. 2018-19. Per gli alunni NON IN REGOLA con gli obblighi vaccinali, le cui famiglie riceveranno a breve comunicazione dalla Segreteria didattica, si richiede di fornire idonea documentazione di avvenuta vaccinazione o richiesta di appuntamento entro la scadenza del 10 marzo 2019 da consegnare presso gli Uffici di Segreteria.