Elezioni rinnovo Consiglio d’Istituto – Seggi

Si ricorda che nei giorni domenica 25 novembre p. v. dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e lunedì 26 novembre p. v. dalle 8:00 alle ore 13:30, avranno luogo le elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto per il triennio 2018-21. Le operazioni di voto si svolgeranno nelle sedi indicate:

– SEGGIO Via Marco Decumio, 25 per il personale in servizio e i genitori degli alunni frequentanti le scuole “Damiano Chiesa” e “Viale Opita Oppio”;

– SEGGIO Via Marco Decumio, 25 per il personale in servizio e i genitori degli alunni frequentanti le scuole “Salvo D’Acquisto” e “Via del Quadraro”;

– SEGGIO Via Valerio Publicola, 165 per il personale in servizio e i genitori degli alunni frequentanti la scuola “Aldo Fabrizi”;

– SEGGIO Viale dei Consoli, 16 per il personale in servizio e i genitori degli alunni frequentanti la scuola “G. Puccini”.

Per ulteriori informazioni sui seggi e sulle modalità di voto leggere la Circ. 75 – Elezioni CDI.