Diplomi di Certificazione Lingua Inglese A1 Starters – a. s. 2018-19

Si comunica che a partire dalla settimana del 18 novembre 2019 saranno disponibili i Diplomi di Certificazione Lingua Inglese A1 Starters, conseguiti nello scorso anno scolastico dagli alunni che frequentano la classe I di Scuola Secondaria presso altri Istituti. Il ritiro sarà possibile presso gli Uffici di Segreteria negli orari di apertura previsti al pubblico. Gli alunni che frequentano la Scuola Secondaria di primo grado presso il nostro Istituto, riceveranno invece, in forma ufficiale, il Diploma da parte di delegati dell’Accademia Britannica, a dicembre, in orario scolastico.