Certificazione lingua inglese – Classi III Scuola Secondaria di I grado

KET FOR SCHOOLS LEVEL A2 CAMBRIDGE UNIVERSITY ESOL

Nell’anno scolastico 2017-18 un gruppo di 21 studenti delle classi III di scuola secondaria di primo grado ha sostenuto l’esame Ket for schools computer based per il conseguimento della certificazione internazionale delle competenze in lingua inglese, rilasciata dalla Cambridge University Esol.  Gli alunni, dopo aver seguito il corso di preparazione offerto gratuitamente dal nostro Istituto, il 18 maggio 2018 hanno sostenuto l’esame Computer based alla presenza di esaminatori esterni di madre lingua presso l’Accademia Britannica International House. Tutti hanno brillantemente superato l’esame e addirittura il 52% dei ragazzi  ha raggiunto un livello più alto: il B1.

I nostri studenti si sono distinti per educazione, serietà e preparazione, ben rappresentando le loro famiglie, i loro docenti di lingue e tutto il nostro Istituto.

Congratulazioni agli alunni meritevoli!

Inoltre dato l’elevato numero di iscrizioni agli esami Cambridge Assessment English per l’anno accademico 2017-18 al nostro Istituto è stato  riconosciuto come Istituto che prepara i candidati per “Cambridge English Qualifications“.