Avviso alle famiglie degli alunni della scuola primaria “Aldo Fabrizi”

Gentili famiglie

nel merito delle segnalazioni inviate tempestivamente il 20 settembre dalla Presidenza alla società Dussmann Service, agli Uffici Refezione scolastica VII e ai NAS, si informa che la società Dussmann ha attivato quanto previsto dalle procedure aziendali per i loro fornitori. La Società ha informato gli Organi del Municipio deputati al controllo delle mense scolastiche ed è inoltre a disposizione per eventuali chiarimenti.

La Presidenza, in seguito all’immediata attivazione delle procedure di controllo e all’altrettanto immediato intervento dell’Ufficio Refezione Municipio VII, confida nel ristabilirsi delle condizioni di rapporto sereno, di fiducia e gradimento nei confronti del Servizio di Refezione comunale. Ovviamente sarà mantenuta sempre alta l’attenzione sulla qualità e le caratteristiche dell’erogazione del Servizio e si procederà alla nuova istituzione della Commissione Mensa per il triennio 2018-2021.

Prof.ssa Teresa LUONGO